venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano, De Luca alla Meloni: "Ha comunicato la sua vera identità"

Caivano, De Luca alla Meloni: “Ha comunicato la sua vera identità”

“Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identita’ e noi non possiamo che concordare ovviamente”. Vincenzo De Luca torna cosi’ sull’episodio che lo ha visto protagonista ieri a Caivano, quando il presidente del Consiglio lo ha salutato con la frase “Presidente, quella stronza della Meloni”.

Il presidente della Regione Campania spiega poi che non avrebbe sentito in quel momento la frase della premier. “Ho sentito solo quando si e’ avvicinata a me per chiedermi ‘presidente come sta’ – racconta – infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta qui’. Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima, ma non avevo sentito sinceramente”. De Luca stigmatizza quella che definisce la “raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione, che era li’ per accoglierla e darle il benvenuto. In ogni caso – conclude – ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identita’ e noi non possiamo che concordare ovviamente”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO