Lutto a Terzigno (Napoli) per la morte di Arcangelo Riposo, 17anni, deceduto in seguito ad un incidente stradale.
Arcangelo era in sella al suo scooter nel tardo pomeriggio di mercoledì, per motivi in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo in via Croce Rossa nel comune di San Giuseppe Vesuviano. L’impatto con l’asfalto è stato molto violento, pare anche per la velocità sostenuta dello scooter. Non è da escludere che qualche disconnessione del manto stradale possa essere stata decisiva nella dinamica dell’incidente. I medici del 118 hanno non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
In via Croce Rossa sono arrivati i Carabinieri che hanno immediatamente fatto partire le indagini. La Procura della Repubblica ha disposto il sequestro della salma e della moto.
Arcangelo Riposo era uno studente, appassionato di teatro e cinema. Appena la tragica notizia si è diffusa tra Terzigno, San Giuseppe Vesuviano ed Ottaviano, sono stati centinaia i posti comparsi sui social per rendere omaggio alla memoria del 17enne.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!