Tragico incidente stradale a Scampia (Napoli) a perdere la vita Antonio Milo, 16 anni. La vittima guidava uno scooter che si è scontrato frontalmente con un’auto.
Le indagini sono affidate al Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli. Secondo una prima sommaria ricostruzione il 16enne viaggiava a bordo di una moto Honda Sh125, mentre percorreva via Roma in direzione Melito, prima dello svincolo della circumvallazione esterna, ha tamponato una Fiat Panda che lo precedeva. L’urto è avvenuto tra la parte anteriore del motociclo e lo spigolo posteriore del veicolo. A seguito dell’impatto il motociclo avrebbe deviato la marcia invadendo la corsia opposta ed entrando in collisione frontale con una Ford Ka. L’impatto pare sia stato devastante e Antonio Milo è deceduto sul colpo.
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi veicoli coinvolti e ha disposto tutti gli esami del caso per i conducenti della Panda e della Ka.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!