Il Comune di Napoli ha comunicato che è tornato disponibile il servizio di noleggio di monopattini elettrici sul territorio cittadino. Dopo alcuni mesi senza a causa del termine della gara d’appalto con la compagnia precedente, oggi riparte il servizio affidato ad una nuova ditta.
BIT Mobility mette a disposizione dei residenti di Napoli e dei visitatori soluzioni per una 𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲, 𝗱𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗮, 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮.
Gli stalli di sosta sono presenti in Piazza 7 Settembre, Piazza San Giovanni Bovio, Stazione Metro Duomo, Piazza Garibaldi e in molti altri punti identificabili in App con i primi 350 monopattini della nuova flotta napoletana.
L’area operativa copre tutta la città, al netto delle aree no ride, (campi, parchi, aree verdi, aree pericolose) e tutte le dieci municipalità. La modalità di circolazione e parcheggio sarà in 𝗳𝗿𝗲𝗲 𝗳𝗹𝗼𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴, ovvero si potrà parcheggiare sempre nel rispetto delle regole del Codice della Strada. Sono presenti alcune aree interdette alla circolazione, e altre in cui la velocità dei mezzi viene diminuita da remoto, il cui limite di velocità è pari a 6km/h.
Questo il comunicato pubblicato da Palazzo San Giacomo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!