venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAmbienteTorna a Napoli il servizio di "sharing" per monopattini elettrici

Torna a Napoli il servizio di “sharing” per monopattini elettrici

Il Comune di Napoli ha comunicato che è tornato disponibile il servizio di noleggio di monopattini elettrici sul territorio cittadino. Dopo alcuni mesi senza a causa del termine della gara d’appalto con la compagnia precedente, oggi riparte il servizio affidato ad una nuova ditta.

BIT Mobility mette a disposizione dei residenti di Napoli e dei visitatori soluzioni per una 𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲, 𝗱𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗮, 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮.
Gli stalli di sosta sono presenti in Piazza 7 Settembre, Piazza San Giovanni Bovio, Stazione Metro Duomo, Piazza Garibaldi e in molti altri punti identificabili in App con i primi 350 monopattini della nuova flotta napoletana.

L’area operativa copre tutta la città, al netto delle aree no ride, (campi, parchi, aree verdi, aree pericolose) e tutte le dieci municipalità. La modalità di circolazione e parcheggio sarà in 𝗳𝗿𝗲𝗲 𝗳𝗹𝗼𝗮𝘁𝗶𝗻𝗴, ovvero si potrà parcheggiare sempre nel rispetto delle regole del Codice della Strada. Sono presenti alcune aree interdette alla circolazione, e altre in cui la velocità dei mezzi viene diminuita da remoto, il cui limite di velocità è pari a 6km/h.

Questo il comunicato pubblicato da Palazzo San Giacomo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO