venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArzano: affissioni abusive, sanzioni ai candidati

Arzano: affissioni abusive, sanzioni ai candidati

Arzano – Il monitoraggio del territorio in questo periodo elettorale da parte della polizia municipale non ha registrato criticità particolari se non l’individuazione di un attacchino abusivo a cui è stato sequestrato lo scooter.

In alcuni casi violati gli spazi assegnati e si è proceduto a sanzionare i trasgressori per violazione delle norme di riferimento.

Stamattina è scattata l’attività di “defissione ” da parte degli agenti guidati dal comandante Biagio Chiariello che si sono avvalsi degli operai dell’Ufficio Elettorale e che hanno bonificato diverse strade cittadine vicine ai seggi allestiti per le elezioni europee con operazioni di voto che inizieranno oggi pomeriggio alle ore 15.

Coperti i manifesti abusivi che il alcuni casi gravi sono stati rimossi. Quella messa a segno è anche un esempio di attività volta a tutela del decoro urbano cui è sempre stata attenta la polizia municipale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO