venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: è Cristina Frazzica la 31enne investita ed uccisa in mare a...

Napoli: è Cristina Frazzica la 31enne investita ed uccisa in mare a Posillipo

È Cristina Frazzica, 31 anni, la ragazza travolta e uccisa domenica pomeriggio in mare a Posillipo nel Golfo di Napoli.

La ragazza aveva noleggiato un kayak con un amico avvocato di 33 anni quando in prossimità di villa Rosebery un’imbarcazione, probabilmente a tutta velocità, ha travolta i due giovani. Per Cristina non c’è stato nulla da fare. La Guardia Costiera ha recuperato il suo corpo privo di vita. Invece è illeso il 33enne anche se sotto choc. La sua testimonianza sarà importante per le indagini. Sono in corso le ricerche dell’imbarcazione che ha travolto i due giovani.

Cristina Frazzica aveva la passione per la natura e per il mare. Nei suoi profili social raccontano e documentano questa sua passione per il mare. Poco prima di essere travolta aveva pubblicato una storia su Instagram, aveva fotografato la villa della soap di Rai 3 “Un Posto al Sole”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO