venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaComunali prov. di Napoli: affluenza boom a Grumo Nevano e Sant'Antimo, in...

Comunali prov. di Napoli: affluenza boom a Grumo Nevano e Sant’Antimo, in calo Casoria e Torre Annunziata

Alle ore 14 inizieranno gli spogli anche delle elezioni comunali che si sono tenute in provincia di Napoli. Al momento l’unico dato certo è quello dell’affluenza.

La media generale nel napoletano è stata del 66%, ma vediamo nel dettaglio.

A Bacoli aumenta il dato dell’affluenza si passa dal 65% delle scorse comunali al 70% del week end appena trascorso. A Casoria affluenza del 54% in netto calo rispetto alle ultime amministrative dove si raggiunse il 59%. A Casandrino dato stabile al 70% sia in queste votazione che in quelle precedenti. A Castellammare di Stabia trend in leggero miglioramento, ha votato il 65% degli aventi diritto rispetto al 62% della scorsa volta.

Anche a Crispano dato stabile con il 74% raggiunto già cinque anni fa. A Grumo Nevano invece si segnala un boom positivo di affluenza si è passati dal 65% al 72%. Ottimo anche il dato di Sant’Antimo che passa dal 60% al 70%. Elettorato sfiduciato a Torre Annunziata, il dato dell’affluenza si è fermato al 63.9%, nelle scorso comunali fu del 68%.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO