venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaComunali: Josi Della Ragione rivince a Bacoli; Marrazzo vince a Casandrino; ballottaggio...

Comunali: Josi Della Ragione rivince a Bacoli; Marrazzo vince a Casandrino; ballottaggio a Sant’Antimo

Arrivano i verdetti delle elezioni comunali in provincia di Napoli. Lo spoglio è iniziato alle ore 14 e i dati sono ormai definitivi.

A Bacoli il Sindaco uscente Josi Gerardo Della Ragione si riconferma primo cittadino con circa il 60% delle preferenze contro Ermanno Schiano sostenuto dal centro destra.

A Casandrino Rosa Marrazzo vince una sfida tiratissima con Angelo Chianese, la differenza tra i due è stata di circa 180 voti. La Marrazzo torna Sindaca dopo un anno e mezzo di Commissariamento del Comune.

A Sant’Antimo si andrà al ballottaggio tra l’ex sindaco sfiduciato Massimo Buonanno e Nicola Marzocchella. Rispettivamente 45%, 43% e poi c’è staccatissimo Russo con 12% che però potrebbe diventare ago della bilancia tra due settimane.

Anche a Grumo Nevano sarà ballottaggio: 44,82% Coppola, 36,59% Cimmino e appena il 18,59% per Di Bernardo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO