giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCaivano: il genero del boss si avvicina a Don Patriciello con un...

Caivano: il genero del boss si avvicina a Don Patriciello con un coltello, fermato dalla scorta

Ha cercato di avvicinare don Maurizio Patriciello alla fine della messa domenica sera. Scoperto dagli uomini della scorta è scappato e ha lasciato cadere a terra un coltello da cucina.

Gli agenti del commissariato Afragola e della squadra mobile hanno Vittorio De Luca, 74 anni, detto capellone, per possesso abusivo di arma bianca in luogo pubblico.

Come riporta Cronache di Napoli, De Luca è il genero del boss Domenico Ciccarelli, “Caciotta”, attualmente detenuto.

L’episodio è avvenuto intorno alle 20:30, al termine della messa serale. Mentre Don Patriciello si intratteneva con alcuni fedeli, De Luca si è avvicinato al sacerdote, destando l’attenzione degli agenti della scorta.

Un poliziotto ha tentato di fermare De Luca per un controllo preventivo, ma l’uomo ha reagito lasciando cadere il coltello a terra. Il coltello è stato sequestrato e De Luca è stato denunciato. Sul posto sono intervenuti gli specialisti della Scientifica e la Procura è stata informata.

Sono in corso le indagini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO