venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArzano: conclusi gli sgomberi dagli appartamenti occupati abusivamente

Arzano: conclusi gli sgomberi dagli appartamenti occupati abusivamente

Si rende noto che l’amministrazione comunale di Arzano, dopo aver svolto l’attività di ricognizione delle occupazioni abusive sul territorio, che sono risultate essere in numero di 9 – distribuite in due complessi immobiliari, uno di proprietà comunale costituito da 24 appartamenti ed uno di proprietà ACER costituito da 72 appartamenti – ha avviato le consequenziali procedure di sgombero.

L’attività, pianificata in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto, Michele di Bari e svolta con l’ausilio delle Forze dell’ordine, si è conclusa l’11 giugno scorso con la liberazione degli ultimi 2 appartamenti. Sono in corso le procedure di assegnazione degli alloggi ai soggetti legittimati, in applicazione della graduatoria unica regionale, per ristabilire le condizioni di legalità e rispondere ai bisogno degli aventi diritto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO