La società MGROUP, proprietaria del terreno sul quale dovrebbe sorgere lo Stadio Comunale di Caivano , ha annunciato il ricorso al Tar per impugnare l’ordinanza per la realizzazione dei lavori, chiedendo anche la revisione degli atti di acquisizione del terreno da parte del Comune.
È quanto annunciato nel corso di una conferenza stampa voluta dall’amministratore della società, Francesco Moccia, ed alla quale ha preso parte anche l’avvocato Sergio Clemente. Secondo Moccia e Clemente, l’acquisizione, da parte del Comune, del terreno sul quale dovrebbe sorgere lo stadio, è legata ad “errori di una vicenda giudiziaria che va avanti da 23 anni”, e non risulterebbe “tra i beni confiscati alla camorra”. La società, hanno infine sottolineato Moccia e l’avvocato Clemente, “da 23 anni sta combattendo la sua battaglia per dimostrare l’insensatezza e l’insussistenza di un provvedimento amministrativo più volte impugnato fin dall’avvio del procedimento amministrativo”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!