mercoledì, Dicembre 11, 2024
HomeCronacaNola: il Prefetto firma 3 interdittive antimafia

Nola: il Prefetto firma 3 interdittive antimafia

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia, ha adottato ulteriori 3 provvedimenti interdittivi nei confronti di altrettante ditte del settore edilizio, dei lavori di urbanizzazione e immobiliare, aventi la propria sede legale nel comune di Nola.

Prosegue altresì l’attività del Gruppo Interforze, composto da rappresentanti delle Forze dell’ordine, dell’Ispettorato del Lavoro e del Provveditorato alle Opere Pubbliche, che stanno effettuando, su incarico del Prefetto, accessi ispettivi – presso numerosi cantieri attivi e funzionanti nel capoluogo e nell’area metropolitana riferiti sia ad alcune grandi infrastrutture che ad opere finanziate con i fondi del PNRR – al fine di svolgere mirati controlli e verifiche sulle società che vi operano, sul personale impiegato, sui mezzi utilizzati e sulla documentazione amministrativa di riferimento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO