È agli arresti domiciliari il 19enne di Melito di Napoli accusato di aver accoltellato un 20enne all’addome e al torace lo scorso 14 giugno.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Aversa, intervenuti all’ospedale Moscati dove il ferito era ricoverato, il ferimento è avvenuto all’esterno di un bar in via Giordano, a Melito, durante una violenta lite tra giovani.
Il presunto responsabile dell’accoltellamento, secondo quanto accertato dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, avrebbe reagito a comportamenti derisori posti in essere dalla vittima, che conosceva da tempo, ed esasperato ha impugnato un’arma da punta, colpendo il 20enne ripetutamente. Il ferito è stato prima portato al Moscati di Aversa da due amici che lo hanno soccorso all’esterno del bar, poi è stato trasferito in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli per la gravità delle ferite riportate.
Il 19enne, rintracciato anche grazie alle dichiarazioni fornite dalla vittima, è stato sottoposto a decreto di fermo per tentato omicidio aggravato dai futili motivi e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Ieri il gip ha convalidato il provvedimento disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!