giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaCasoria: perquisizioni dei Carabinieri, 3 arresti per armi e droga

Casoria: perquisizioni dei Carabinieri, 3 arresti per armi e droga

Controlli a tappeto a Casoria (Napoli) e una serie di perquisizioni personali e domiciliari da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Tre le persone arrestate, che dovranno rispondere di detenzione di droga e detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento. Sono stati arrestati un 53enne, un 31enne e un 29enne, tutti già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno effettuato il blitz poco prima di cena trovando nelle tre abitazioni armi e droga. Il sequestro, complessivamente, ammonta a 215 grammi di marijuana, 100 grami di hashish e 15 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. I tre sono stati trovati in possesso di tre pistole automatiche con matricola abrasa pronte all’uso. Sequestrati 64 proiettili di vario calibro alcuni dei quali a punta cava. Gli arrestati sono in attesa di giudizio mentre le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO