Un drammatico incidente domestico è avvenuto a Montemarano in provincia di Avellino, un bambino di 8 anni è morto nel garage della sua abitazione.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai media locali, pare che il bambino sia caduto battendo violentemente la testa per terra. Invece secondo l’Agenzia Ansa, la morte sarebbe stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che staccandosi dal fissaggio e l’avrebbe schiacciato senza dargli scampo.
Tempestivo l’intervento del 118 e dei Carabinieri. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, il bambino non ha mai più ripreso conoscenza. Ed è così stato constatato il decesso tra la disperazione dei familiari.
La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino in attesa di disposizioni da parte della Procura della Repubblica. Tutti gli accertamenti sono affidati ai Carabinieri per far luce sulla dinamica dell’incidente domestico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!