lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaBarra, banda del buco in azione: colpo alle poste da 400mila euro

Barra, banda del buco in azione: colpo alle poste da 400mila euro

Un colpo da 400mila euro è stato messo a segno nell’ufficio postale di via Domenico Menichino nel quartiere Barra, nella periferia orientale di Napoli.

L’azione si è svolta in pochi istanti. La banda è saltata fuori dal sottosuolo all’interno dell’ufficio postale. Un colpo mirato, nel giorno in cui le casse erano state ricaricate per l’erogazione delle pensioni. Preso il denaro, i banditi sono fuggiti sempre attraverso il cunicolo aperto nel sottosuolo.

Sul posto sono giunti gli Agenti del Commissariato San Giovanni – Barra che stanno seguendo l’indagine. Al voglio degli inquirenti le immagini delle telecamere interno all’ufficio postale e quelle esterne, per carpire qualche dettaglio importanti al fine di identificare i banditi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO