Sequestro di cocaina rosa nel rione Sanità di Napoli. Il costo di questo tipo di droga per dose può raggiungere i 400 euro.
Era il 23 dicembre quando i Carabinieri della Compagnia Stella arrestarono 3 persone sorprese in una sorta di laboratorio in via San Nicola dei Caserti, un vicolo nel centro storico di Napoli. Un blitz che permise di concludere un operazione anti droga e di comprendere le mutazioni nel mercato dello stupefacente partenopeo.
Il blitz stavolta è avvenuto al rione Sanità, in via Vicoletto San Gennaro dei poveri, nell’appartamento al civico 1. L’irruzione dei carabinieri ha incastrato un 20enne, nella sua casa oltre a ingenti quantità di marijuana, cocaina e hashish, i carabinieri hanno trovato la “cocaina rosa”, ben 35 involucri. Sequestrate anche spid e ketamina con 2 bilancini di precisone. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere mentre sono in corso indagini dei carabinieri per riscostruire l’esatta dinamica del traffico di stupefacenti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!