giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaGiallo ad Ischia: donna trovata morta in una scarpata

Giallo ad Ischia: donna trovata morta in una scarpata

Una donna di 33 anni di età è stata trovata morta domenica mattina a Barano d’Ischia, nella zona del Vatoliere, in una scarpata a poca distanza dalla sua abitazione.

A dare notizia del ritrovamento del cadavere della 30enne, non originaria dell’isola, sarebbe stato il compagno che ha avvisato i carabinieri della locale stazione che, una volta arrivati sul posto e visionato il cadavere, hanno richiesto l’intervento del medico legale.

Sulle cause del decesso non ci sono infatti ancora certezze, sulla base degli elementi in possesso degli investigatori, coordinati dal capitano dei carabinieri Tiziano Laganà. La donna, una 33enne di nazionalità ucraina, si sarebbe allontanata dalla casa in cui abitava col suo convivente ischitano e sarebbe poi caduta percorrendo una stradina isolata poco distante, ma da una altezza non particolarmente elevata e proprio il suo compagno avrebbe poi dato l’allarme.

Poco dopo le 15 sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo della donna sono arrivati i carabinieri del raggruppamento investigazioni scientifiche che hanno esaminato l’area e la salma: sul corpo della 33enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza, ma per determinare cosa abbia provocato la morte, è stato disposto l’esame autoptico che sarà eseguito nei prossimi giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO