Attenzione automobilisti per le strade del Comune di Napoli ci sono truffatori che appongono finte multe per intascare i vostri soldi.
L’allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale partenopea e attraverso il Comune sono state fornite indicazioni utili ai cittadini per evitare di incappare in questa truffa.
La Polizia Locale rende noto che è in corso un 𝘁𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝘂𝗳𝗳𝗮 𝗮𝗶 𝗱𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶. È stato, infatti, segnalato dal Servizio Sanzioni Amministrative che ignoti stanno producendo 𝘃𝗲𝗿𝗯𝗮𝗹𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗳𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗮𝗹 𝗖𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗿𝗶𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝘂𝗻 𝗳𝗮𝗹𝘀𝗼 𝗜𝗕𝗔𝗡.
Ricordiamo, in proposito, che l’unico 𝗜𝗕𝗔𝗡 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 da utilizzare in caso di pagamento di contravvenzioni al Codice della Strada è il seguente: 𝗜𝗧𝟬𝟯𝗪𝟬𝟳𝟲𝟬𝟭𝟬𝟯𝟰𝟬𝟬𝟬𝟬𝟭𝟬𝟯𝟯𝟵𝟭𝟵𝟭𝟬𝟵.
𝗣𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗲 nel caso in cui l’IBAN riportato nel verbale sia diverso da quello ufficiale.
Chi casca nella trappola paga le finte sanzioni versando denaro sugli iban riconducibili ai truffatori quando in realtà pensa di versare la somma nelle casse comunali.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!