venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIschia: fermato il compagno della donna trovata morta in un dirupo

Ischia: fermato il compagno della donna trovata morta in un dirupo

È stato sottoposto a fermo per maltrattamenti I.B., 41enne cittadino russo compagno della donna ucraina trovata morta domenica scorsa a Ischia, nel comune di Barano, ai piedi di un dirupo di circa 2 metri poco distante dal luogo in cui abitava.

Il decreto di fermo emesso dal pm della Procura di Napoli è stato eseguito dai Carabinieri. Le indagini sono scattate a seguito del ritrovamento del cadavere di Marta Maria Ohryzko e hanno permesso di ricostruire la serie di maltrattamenti ai quali la donna sarebbe stata sottoposta dal 41enne. Dal decreto emerge come sia stato lo stesso 41enne domenica scorsa ad allertare le forze dell’ordine alle quali ha riferito di aver trovato il cadavere della compagna in località Vatoliere.

La donna sarebbe morta dopo un’agonia durata ore, durante le quali, malgrado ferita, ha chiesto aiuto via telefono – con messaggi in chat e telefonate – tutte ignorate dal compagno di nazionalità russa. Il corpo di Marta Maria Ohryzko era in una scarpata a poca distanza dalla roulotte in cui abitava con il convivente che ha allertato i soccorsi e che è stato sottoposto a fermo dai militari dell’arma e dai pm della sezione “fasce deboli” della Procura di Napoli con l’accusa di maltrattamenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO