venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMega colpo all'IKEA di Afragola sventato dall'istituto di vigilanza Prestige

Mega colpo all’IKEA di Afragola sventato dall’istituto di vigilanza Prestige

E’ stato sventato dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Prestige il colpo pianificato da 5 uomini al centro commerciale IKEA di Afragola.

Dalla ricostruzione dei fatti emerge che uno degli uomini addetti alla vigilanza interna ha notato, dai monitor di sorveglianza che 5 uomini avevano scavalcato il muro di cinta verso mezza notte e un quarto e stavano muovendo verso l’edificio.

Il vigilante ha subito allertato i carabinieri e una pattuglia che era impegnata nel giro di perlustrazione. Arrivati i rinforzi, hanno bloccato due dei cinque malviventi e li hanno consegnati alle forze dell’ordine., mentre gli altri 3 sono riusciti a fuggire.

Complimenti sono arrivati direttamente dal leader associazione guardie particolari giurate, il  sindacalista napoletano Giuseppe Alviti che ha ancora una volta messo in evidenza l’utilità per la collettività dell’apporto delle guardie giurate nella sicurezza complementare e sussidiaria facendo ancora un appello a Salvini prima dell’incontro del 15 agosto a Caste Volturno

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO