lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaBlackout a Caserta, protestano i commercianti: "siamo stati presi in giro!"

Blackout a Caserta, protestano i commercianti: “siamo stati presi in giro!”

Nella giornata di ieri un blackout ha interessato Caserta e diversi comuni della provincia per oltre 6 ore. Il guasto, oltre buona parte del capoluogo, ha coinvolto i comuni di Santa Maria Capua Vetere, San Prisco, Curti, Casapulla, Casagiove, San Nicola la Strada e Capua, e la frazione di Sant’Angelo in Formis.

Nonostante le rassicurazioni, il guasto è durato molte ore, creando disagi ai cittadini e alle attività commerciarli, che in molti casi sono stati costretti a chiudere.

Non possiamo aprire il servizio causa blackout che dura da più di 6 ore. Siamo stati presi in giro – dichiara il pizzaiolo Francesco Martucci, titolare della nota pizzerie dei Masanielli – L’ente dichiarava ora per ora un orario nuovo non permettendoci di poter avvisare i prenotati del primo turno per organizzare il servizio. Siamo rammaricati. Purtroppo viviamo in una terra dove funzionano poche cose. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ma purtroppo non è dipeso da noi“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO