venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina in banca a Grumo Nevano, interviene il Prefetto

Rapina in banca a Grumo Nevano, interviene il Prefetto

A seguito del grave episodio di criminalità verificatosi a Grumo Nevano, ove, nel pomeriggio di ieri, 19 luglio, è avvenuta una rapina ai danni di un istituto bancario, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha sentito il sindaco di tale comune e il presidente dell’Associazione bancaria italiana della Campania, per manifestare l’intento di rafforzare il protocollo d’intesa per la prevenzione della criminalità ai danni delle banche e della clientela, sottoscritto nel 2021, previo approfondimento della delicata tematica in seno alla prossima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla quale parteciperà anche il sindaco della cittadina teatro dell’evento.

Intanto, per individuare i responsabili di tali reati, sono in corso serrate indagini, con il contributo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Il colpo è stato messo a segno venerdì alle ore 14 nella sede di via Santolo Cirillo, i ladri sono apparsi da un buco creato in un muro. Approfittando della pausa, i dipendenti sono stati chiusi tutti in uno stanzino, senza la possibilità di comunicare con l’esterno. Il tutto è durato 2 ore. I rapinatori sono poi fuggiti da dove sono entrati ma con 100mila euro in più.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO