venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDue ragazzine violentate da un uomo sulla CircumVesuviana

Due ragazzine violentate da un uomo sulla CircumVesuviana

Ha costretto un gruppo di ragazzine a subire atti sessuali su un treno della linea Circumvesuviana Napoli-Poggiomarino. Prima ha chiesto l’elemosina, poi ha iniziato a molestarle.

È accaduto lo scorso 18 giugno e ieri pomeriggio i militari della stazione Carabinieri di Poggiomarino hanno arrestato l’uomo.

Le indagini condotte dai militari e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo. Secondo quanto emerso, l’indagato dopo essersi seduto di fronte ad una minorenne e averle chiesto l’elemosina, ha iniziato le molestie. La ragazzina è scappata dalle sue amiche e l’uomo le ha raggiunte e le ha costrette a subire gli atti sessuali contro la loro volontà.

Questo individuo avrebbe iniziato a toccarle le gambe e a palpeggiarle i glutei, costringendola a subire atti sessuali contro la sua volontà. La ragazzina è ovviamente scappata dall’amica. Non contento, l’aggressore le ha raggiunte ed ha iniziato con l’amica, palpeggiandola e costringendola a subire atti sessuali contro la propria volontà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO