domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaCrollo nella Vela Celeste a Scampia: un morto e alcuni feriti gravi...

Crollo nella Vela Celeste a Scampia: un morto e alcuni feriti gravi (VIDEO)

Poco dopo le 23 di oggi, 22 luglio, si sarebbe verificato un crollo nella vela celeste nel quartiere Scampia, a Napoli.

Sul posto decine di auto della Polizia di Stato, almeno tre ambulanze e i mezzi dei Vigili del Fuoco. Secondo le prime frammentarie informazioni un ballatoio sarebbe crollato. Non è chiaro se alcune persone siano state colpite dai detriti. La situazione al momento è estremamente caotica.

AGGIORNAMENTO – È di un morto, due feriti gravi e tre lievi il bilancio del crollo verificatosi questa sera su un ballatoio della Vela Celeste, l’insediamento popolare del quartiere di Scampia, a Napoli. È quanto si apprende da fonti qualificate. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno scavato tra le macerie.

AGGIORNAMENTO 23.45 – Accertata una vittima, 5 le persone ferite in modo grave. I vigili del fuoco sono impegnati nell’evacuazione con l’autoscala dei condomini dei piani alti impossibilitati a scendere. FONTE VIGILI DEL FUOCO.

AGGIORNAMENTO 00.30 – Il bilancio è di un morto, un giovane ragazzo e almeno 7 feriti. Tra questi c’è purtroppo anche un bambino ricoverato all’ospedale Santobono in codice rosso. La zona è stata completamente isolata, sono in corso le verifiche sulla stabilità della Vela Celeste, che al momento è stata completamente sgomberata. I soccorsi sono coordinati dalla Prefettura di Napoli, in stretto contatto con il Comune ed il Sindaco, Gaetano Manfredi. In strada ci sono centinaia di persone, tutto il quartieri di Scampia, appena ha saputo dell’accaduto dai social, si è riversato il strada.

AGGIORNAMENTO 01.20 – Dalla Prefettura di Napoli fanno sapere che il bilancio è di un morto e otto feriti di cui uno è un bambino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO