giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaCaivano: Carabinieri smantellano nuova piazza di spaccio

Caivano: Carabinieri smantellano nuova piazza di spaccio

Blitz antidroga a Caivano (Napoli) ad opera dei Carabinieri della locale Compagnia che hanno soppresso una piazza di spaccio verosimilmente operativa da pochi giorni.

I militari avevano notato diversi movimenti riconducibili ad una piazza di spaccio in attività e diverse telecamere incastrate alle grondaie o nascoste in scatole di derivazione e così, in un servizio a largo raggio, hanno fatto irruzione nell’appartamento. Dentro 2 persone che non hanno vie di fuga mentre il bagno è allagato con diverse bottiglie di acido muriatico vuote.

Gli inquilini sono il 18enne Michele Marzano e il 38enne Gennaro Febbraio, entrambi già noti alle forze dell’ordine. In casa i Carabinieri trovano e sequestrano diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, sostanza da taglio per un totale di 105 grammi, alcune dosi di cocaina e la somma di 225 euro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la piazza di spaccio è stata chiusa. Passano poche ore, fa buio, e i Carabinieri di Caivano arrestano altre due persone: una di loro è il 38enne finito poco prima ai domiciliari e pizzicato mentre passeggiava tra le vie del centro alla vigilia del processo.

L’altro arrestato notturno è Salvatore Celiento, 55enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di tre buste con all’interno cocaina e crack per un totale di 67 grammi di droga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO