lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaAcerra, lite in condomio: apre due bombole di GPL e minaccia di...

Acerra, lite in condomio: apre due bombole di GPL e minaccia di far saltare il palazzo, preso con la sorella

Hanno messo in pericolo non solo carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118 ma soprattutto tantissime famiglie. Ad Acerra i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Michele Ferraioli per una lite condominiale. La discussione è sorta, verosimilmente, per problemi legati al parcheggio ma la situazione è degenerata e due persone – fratello e sorella – hanno minacciano il vicinato. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, il 118 e altre gazzelle dell’Arma.

I carabinieri si sono trovano a fronteggiare per prima un donna, la 38enne Elisabetta Tufano che armata di coltello aggredisce i carabinieri. I militari sono riusciti a disarmala e a bloccarla. Poi è èntrato in scena il fratello della 38enne. Lui – Mauro Tufano che appena un giorno prima ha compiuto 39 anni – si è rintanato in un locale al piano terra dello stabile. Il 39enne ha minacciato di far esplodere delle bombole di gas. Ha avuto quindi inizio una mediazione tra l’uomo e i carabinieri mentre i vigili del fuoco dopo diversi tentativi sono entrati nel locale da una finestra secondaria. A quel punto i carabinieri hanno fatto irruzione e bloccato l’uomo. Nel locale puzza di gas e 4 bombole con le valvole aperte. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la struttura mentre i militari hanno arrestato uomo e donna per poi trasferirli in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO