A Casandrino, in provincia di Napoli, continuano i disagi per la voragine in Corso Carlo Alberto Dalla Chiesa apertasi oramai una decina di giorni fa.
A quanto pare, a causa della scarsa segnaletica, molti mezzi pesanti e di soccorso imboccano il corso per poi trovarsi davanti ad una strada chiusa. L’ultimo caso in ordine cronologico è avvenuto venerdì con un mezzo dei vigili del fuoco che è stato costretto a fare inversione e tornare indietro. Purtroppo la problematica riguarda sia il lato di Casandrino e sia quello di Grumo Nevano.
Intanto, questo è ancora più grave, pare non ci siano lavori in corso e la voragine che insiste sul corso è ancora lì. A questo punto appare assai probabile che i tempi per ripristinare la sede stradale diventino estremamente lunghi, aumentando esponenzialmente i disagi alla cittadinanza. Inoltre va ricordato che nella palestra della scuola Marconi – Torricelli ci sono gli sfollati degli edifici che sono stati sgomberati, accampati oramai dal 19 luglio scorso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!