venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEventiSuccivo: torna il Wimby Fest, festival per combattere "La Terra dei Fuochi"

Succivo: torna il Wimby Fest, festival per combattere “La Terra dei Fuochi”

Dopo un anno di attesa ritorna il WIMBY fest con un’edizione completamente rinnovata e in una cornice del tutto nuova.

Sulla scia del successo della passata edizione, il movimento ambientalista promotore dell’evento, Stop Biocidio, ha deciso di fare il “bis” e proseguire il cammino intrapreso lo scorso anno, lanciando la seconda edizione del festival.
Importanti novità riguarderanno il programma e la location. Dopo aver ricevuto il “battesimo” nel 2023 presso il Real Sito di Carditello, quest’anno il festival farà tappa in un altro dei luoghi “simbolo” della rinascita della Terra dei Fuochi: il Casale di Teverolaccio a Succivo, in provincia di Caserta.
Dal  20 al 22 settembre 2024 l’antico maniero di epoca medievale diventerà il “cuore pulsante” della manifestazione con eventi, talk, laboratori, workshop, cibo, musica e intrattenimento per tutte le età.

Come per la passata edizione, anche quest’anno il festival si concentrerà su temi di grande attualità e interesse.

WIMBY fest vuole infatti affermarsi come una delle più importanti manifestazioni a tema ambientale in Campania e nel Mezzogiorno per lanciare un messaggio inequivocabile: difendere l’ambiente vuol dire salvare il pianeta.

Solo così potremo regalare un mondo migliore alle generazioni future.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO