lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaRogo tossico tra Scampia e Melito, il secondo in 48 ore

Rogo tossico tra Scampia e Melito, il secondo in 48 ore

Un grande rogo di rifiuti è in corso tra Scampia e Melito a ridosso dell’Asse Perimetrale. Una colonna di fumo nero è visibile da tutto l’hinterland di Napoli.

A prendere fuoco è stato un ammasso di rifiuti posizionati a bordo strada. Inutili per il momento i tentativi dei presenti di spegnere il rogo, l’arrivo dei vigili del fuoco ha aiutato a contenere le fiamme.

Appare palese il piano criminale da parte di qualcuno di smaltire in quella zona tutti i rifiuti ammassati. Durante la notte tra Sabato e Domenica, sempre nella stessa zona, era stato appiccato un incendio ad una grande quantità di rifiuti di ogni genere.

Tutto questo si traduce ovviamente in diossine tossiche che avvelenano l’aria nel raggio di chilometri e chilometri. Inoltre ci si domanda come sia possibile che tonnellate di rifiuti si possano accumulare così in strada a cielo aperto davanti agli occhi delle Istituzioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO