Lavori Anas, da lunedì 29 luglio sono chiuse le rampe collegamento tra la SS162dir “del Centro Direzionale” e l’autostrada A1
Si legge nella nota: A partire da lunedì 29 luglio, per interventi di manutenzione ANAS in corrispondenza delle rampe di collegamento tra la SS162dir “del Centro Direzionale” e l’autostrada A1 “Milano-Napoli”, si renderanno necessarie chiusure al traffico progressive delle rampe di collegamento, in ingresso o in uscita, in maniera non contemporanea.
Nel dettaglio, a partire dalle ore 7.00 di lunedì 29 sarà chiusa la rampa, in corrispondenza del km 4,280, di uscita dalla SS162dir, in direzione “Centro Direzionale” verso l’autostrada A1 “Milano-Napoli”, con deviazione della circolazione con uscita allo svincolo ‘Centro Direzionale’ per il rientro sulla SS162dir in carreggiata direzione Acerra.
A seguire, in base all’avanzamento dei lavori, si procederà, in maniera progressiva, all’interdizione delle altre rampe fino al prossimo 31 agosto.
Il risultato tangibile è il traffico che si registra tutti i giorni e a tutte le ore in modo massiccio all’uscita del Centro Direzione, unica possibilità per chi proviene da Pomigliano per incanalarsi in direzione delle autostrade.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!