Ieri notte Carmen Borriello, figlia della nota tiktoker napoletana nota come VeryeSasy, è stata ricoverata in Ospedale ad Ischia per partorire. Un momento molto importante, capitato all’improvviso e che, per chi vive di social, non poteva non essere immortalato.
Vista la situazione gioiosa data da un parto, anche il personale sanitario di turno si è prestato a qualche video, in un clima di grande serenità. Ovviamente i filmati caricati su Tik Tok sono diventati virali (parliamo di 3milioni di visualizzazioni e quasi 300mila like) e non sono piaciuti a tutti. In primis l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate e al Deputato Francesco Emilio Borrelli. Quindi in tarda mattinata l’ASL Napoli 2 Nord ha diffuso una nota molto dura contro il personale dell’Ospedale di Ischia.
La direzione sanitaria ha annunciata che è stata aperta un’indagine interna per una condotta giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza che devono caratterizzare l’operato di ogni dipendente dell’azienda sanitaria. In caso di accertamento di responsabilità verranno adottate le misure disciplinari previste dal vigente regolamento.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!