venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaMondragone: bagnino 19enne e padre carabiniere salvano 3 persone

Mondragone: bagnino 19enne e padre carabiniere salvano 3 persone

Un giovane bagnino, di appena 19 anni, e il padre, maresciallo dei carabinieri, hanno salvato tre ragazzi in difficoltà mentre facevano il bagno nelle acque agitate del litorale di Mondragone, nel Casertano.

I fatti si sono verificati Domenica intorno alle 16.30, quando il bagnino di salvataggio di un lido, Antonio Caterino, studente universitario, si è accorto che tre ragazzi erano in balia delle onde: si è così tuffato e, insieme a lui, il padre, Cipriano Caterino, 47 anni, maresciallo maggiore dei carabinieri in servizio presso la base dell’Aeronautica militare di Grazzanise e, in precedenza, per 13 anni alla sezione operativa di Casal di Principe.

I due hanno raggiunto i tre, tutti quattordicenni, di Mondragone, e li hanno tratti in salvo, prestando i primi soccorsi per rianimarli. Sul posto sono intervenuti militari della Guardia costiera e personale del 118, alle cui cure sono stati affidati i tre ragazzini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO