giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaIncidente mortale a Qualiano: la vittima è Nunzio Gelsomino

Incidente mortale a Qualiano: la vittima è Nunzio Gelsomino

I Carabinieri della stazione di Qualiano sono intervenuti la scorsa notte sulla Circumvallazione esterna, all’altezza della rotonda dove si trova il comando della Guardia di Finanza, per un incidente stradale.

Drammatico l’incidente, una Golf Polo guidata da un 42enne di Napoli e con all’interno anche una 37enne di Sant’Antimo, si è schiantata contro lo spartitraffico. Secondo una prima sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente, la Polo dopo l’impatto con lo spartitraffico, pare si sia ribaltata per poi attraversare la rotonda e terminare la corsa contro un cancello di un’abitazione.

L’uomo – Nunzio Gelsomino, 42enne di Napoli – è deceduto sul colpo mentre la donna è stata trasferita in codice giallo nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO