giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaIncendio in una casa a Pomigliano, Carabinieri salvano 3 persone

Incendio in una casa a Pomigliano, Carabinieri salvano 3 persone

Intorno alle 16 i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno salvato tre persone da un incendio divampato nello scantinato di un’abitazione.

I militari, con l’aiuto di alcune persone del posto, hanno salvato tre persone bloccate dal denso fumo nero all’interno dell’abitazione, facendole uscire pare grazie all’aiuto di un muletto. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento, ma il rogo sarebbe partito da uno scantinato. I Vigili del Fuoco stanno lavorando per spegnere tutti i focolai.

Le tre persone salvate presenterebbero segni di intossicazione da fumo ma non avrebbero subito gravi conseguenze. La zona intorno a via Passariello a Pomigliano d’Arco è stata chiusa per facilitare le operazione di soccorso. Pesanti le ripercussioni sul traffico nell’area circostante.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO