giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaGiornate di intensi controlli nel Golfo di Napoli

Giornate di intensi controlli nel Golfo di Napoli

Dal giorno di ferragosto sono stati svolti, in attuazione di quanto pianificato in seno al Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, serrati servizi di controllo a mare nel golfo di Napoli, nella fascia costiera e nello specchio acqueo delle isole da parte della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Metropolitana.

All’esito delle attività risultano essere stati controllati 208 tra natanti e imbarcazioni, di cui 50 sanzionati per violazione del Codice della Navigazione e 1 sottoposto a sequestro. Sono state controllate 145 persone, di cui 19 sottoposte anche ai test etilometrici. L’intensa attività messa in campo, con massiccio impegno di uomini e mezzi, proseguirà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane con il coinvolgimento di tutte le Forze impegnate sulle vie del mare, al fine di contrastare ogni forma di illegalità e assicurare la sicurezza di bagnanti, diportisti e sportivi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO