giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli: incidente nella galleria laziale, morto 62enne

Napoli: incidente nella galleria laziale, morto 62enne

Un napoletano di 62 anni è deceduto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella Galleria Laziale.

L’uomo stava percorrendo la corsia riservata della galleria in direzione Fuorigrotta, provenendo da piazza Sannazaro, a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente al suolo. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Napoli, con il reparto di Infortunistica Stradale. A seguito delle gravi ferite riportate, il 62enne è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Cardarelli, dove i medici ne hanno constatato il decesso. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del veicolo e la messa a disposizione della salma.

Al momento sono in corso ulteriori accertamenti, inclusa l’analisi delle immagini di videosorveglianza, per determinare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO