Incidente mortale questa mattina intorno alle 5.00 a Giugliano (Napoli) in via Domitiana. Una Smart Fortwo con a bordo 4 persone, una coppia con due figlie, si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Lo schianto è stato terribile, una bambina di 8 anni è morta a causa dell’impatto. La sorella di 16 anni è in Ospedale a Pozzuoli con probabili fratture, la madre è in osservazione nello stesso ospedale mentre per l’uomo alla guida pare ci sia solo qualche escoriazione.
Come riportano fonti del TG3 Campania, il padre pare guidasse senza patente e l’auto non sarebbe stata assicurata. La bambina deceduta pare viaggiasse in braccio alla madre, mentre la sorella di 16 anni pare che si trovasse addirittura nel bagagliaio della Smart. La famiglia coinvolta in questo incidente è di Secondigliano.
Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito veicolare. Sul posto ci sono i Carabinieri per tutti i rilievi del caso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!