Omicidio la scorsa notte a Napoli, un uomo è stato ferito mortalmente a coltellate in via Nazionale, nel centro della città, tra piazza Nazionale e la Stazione Centrale.
La Polizia di Stato ha intercettato e bloccato due persone poco dopo l’aggressione. Sono entrambe sospettate di omicidio, la loro versione è al vaglio degli inquirenti. Sono due cittadini della Repubblica Domenicana.
Secondo le prime ricostruzioni l’omicidio potrebbe essere scaturito durante una lite tra cittadini extracomunitari. La vittima è originaria del Gambia, gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un ferito a seguito di un litigio; l’uomo è deceduto poco dopo.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto nell’immediato l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte delle Forze dell’ordine. La vicenda sarà oggetto di esame nel corso della prossima seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!