venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFrana in frazione di San Felice a Cancello: due dispersi

Frana in frazione di San Felice a Cancello: due dispersi

Uno smottamento per il maltempo si è verificato nella frazione di Talanico del comune di San Felice a Cancello, nel Casertano, per una frana. Sono in corso le evacuazioni di alcune abitazioni e si stanno cercando due persone, che al momento risultano disperse. Sul posto i vigili del fuoco.

Le due persone al momento disperse sarebbero madre e figlio. I due pare fossero andati su un terreno di loro pertinenza per effettuare dei lavori a bordo di un’apecar. Al momento non hanno fatto ritorno a casa e sono scattate le ricerche.

Impegnati Carabinieri e Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO – I vigili del fuoco hanno ritrovato in un canalone di scolo l’Ape car distrutta dalla furia dell’acqua e del fango. Ancora nessuna traccia di Giuseppe Guadagnino 41 anni e sua madre Agnese Minieri 82 anni.

Il sindaco di San Felice a Cancello ha rilasciato alcune battute alla stampa: le possibilità di ritrovare i due dispersi vivi sono pochissime.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO