Un 22enne è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Manzoni 215 a Napoli, dove è intervenuta la Polizia locale.
Il giovane, alla guida di una moto Aprilia RS660, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, finendo violentemente sul marciapiede. È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli è stato immediatamente informato e ha disposto il sequestro della moto e la messa a disposizione della salma. La Polizia Locale, con il personale dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale, ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, ascoltato i testimoni presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Al momento non si riscontra il coinvolgimento di altri veicoli ma le indagini proseguono.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!