venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIl Comune annulla incontro con i "chioschi del lungomare" dopo minacce ad...

Il Comune annulla incontro con i “chioschi del lungomare” dopo minacce ad un giornalista de “Il Mattino”

Ieri doveva esserci l’incontro tra una delegazione dei chioschi abusivi del lungomare e il Comune di Napoli, nella fattispecie con il vice sindaco e gli assessori Armato e De Jesu. L’incontro però è stato annullato dopo quello che è accaduto all’esterno di palazzo San Giacomo.

Alcune persone presenti al sit-in hanno iniziato ad avere toni intimidatori e minacciosi nei confronti del giornalista inviato de “Il Mattino” per raccontare l’esito dell’incontro. Appena la notizia è arrivata in Municipio, è arrivato lo stop all’incontro.

Il Comune ha diffuso una nota: “Sono sempre da stigmatizzare con forza i toni e l’atteggiamento di prevaricazione nei confronti della libera stampa, che va difesa e tutelata per il ruolo indispensabile che svolge. Pertanto, l’incontro previsto con i chioscai è stato annullato in segno di solidarietà nei confronti del giornalista e l’Amministrazione sarà nuovamente disponibile, anche a breve, non appena i toni ritorneranno idonei per un civile confronto“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO