Sembrava un tranquillo sabato sera di fine estate nel Centro Commerciale Campania (Marcianise) quando all’improvviso, intorno alle 19.30 è scoppiato letteralmente il caos.
Dopo diversi minuti la vicenda è stata ricostruita. Improvvisamente, per motivi ancora non noti, sarebbe scoppiato un furioso litigio tra due coniugi. L’uomo sarebbe diventato anche particolarmente aggressivo, anche con chi avrebbe tentato di calmarlo. Il tutto è avvenuto al piano terra, vicino i locali per il food. Sarebbero cadute diverse suppellettili per terra provocando rumori simili a spari. In questo modo si è generato il panico e il caos.
In migliaia fuggono verso le uscite pensando la peggio, il centro commerciale si svuota e i clienti si riversano nei parcheggi. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma nel parapiglia poteva succedere di tutto.
Poco dopo sono giunte diverse volanti della Polizia di Stato. Gli Agenti si sono occupati dell’uomo che ha generato il pandemonio che nel frattempo era stato bloccato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!