giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaIncendio a Pianura: trovato cadavere con fori di proiettile

Incendio a Pianura: trovato cadavere con fori di proiettile

Intorno alle 3 del mattino in molti hanno visto divampare le fiamme: un incendio in un terreno di via Torre Poerio, a Pianura, al confine con Pozzuoli. L’arrivo dei vigili del fuoco e subito la richiesta di un intervento della polizia. Perché quello in corso non  sembrava e infatti non era uno dei molti roghi che divampano in questi giorni sul territorio.

Sono andati avanti per ore i rilevi, con gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e il sostituti procuratore di turno. La vittima è un 20enne di Pianura con piccoli precedenti. L’area bruciata è in stato di abbandono. Sterpaglie, qualche rifiuto, una stradina dove di giorno passano costantemente auto perché a pochi metri ci sono abitazioni, villette.

Tra le ipotesi quella di un omicidio con il corpo dato successivamente alle fiamme. Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura.

Le indagini vanno avanti senza escludere alcuna pista. I poliziotti stanno cercando di fissare l’orario in cui è divampato l’incendio anche per cercare di stabilire quante e quali auto siano transitate in zona. La Procura della Repubblica di Napoli, intanto, ha disposto il sequestro della salma per i successivi esami medico legali, per stabilire con certezza l’ora e la causa del decesso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO