giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaSan Felice a Cancello: trovato il corpo di uno dei due dispersi...

San Felice a Cancello: trovato il corpo di uno dei due dispersi travolti dalla frana

È stato trovato il corpo di uno dei due dispersi a seguito della frana che lo scorso 27 agosto ha travolto la frazione Talanico di San Felice a Cancello, nel Casertano.

Il ritrovamento è avvenuto nella vasca di contenimento dell’ex cava sulla quale si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco e della protezione civile regionale. Dopo 6 giorni di ricerche è stato individuato il corpo di uno dei due dispersi, Agnese Minieri di 74 anni e il figlio Giuseppe Guadagnino, 41 anni. Si attende ancora la conferma ufficiale, ma si tratterebbe del corpo della signora Agnese.

Nelle ricerche sono impegnati ininterrottamente da giorni i Vigili del fuoco, al lavoro con escavatori e droni dotati di termocamera. L’attenzione delle squadre di ricerca e soccorso è concentrata su una vasca di contenimento in una ex cava. Il mezzo sul quale viaggiavano è stato trovato poco dopo la frana, senza traccia degli occupanti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO