Il prossimo 13 settembre ci sarà il tanto atteso concerto di Franco Ricciardi al Parco Taglia di Cardito. Per poterlo realizzare però è stato necessario ridurre le presenze a poco più di 4mila posti. Perché le norme sull’ordine pubblico sono stringenti e non si poteva andare oltre questo numero.
In un post il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, spiega tutte le modalità per prendere i biglietti.
Siamo pronti per un evento straordinario! Il 13 settembre il noto cantautore partenopeo sarà a Cardito nell’anfiteatro del Parco Taglia. Vi informo subito che, come amministrazione, abbiamo deciso DI DARE PRIORITA’ AI CITTADINI CARDITESI.
Concerto a numero chiuso. Perchè? Per lo svolgimento di un concerto bisogna rispettare una serie di misure di sicurezza per garantire l’incolumità degli spettatori. Per questo motivo, le autorità competenti e di controllo, hanno deciso l’accesso limitato e contingentato delle persone, in un numero limitato di 4.300 posti. Siamo consapevoli dell’entusiasmo che questo evento suscita tra i fan dell’artista, tuttavia per garantire la sicurezza di tutti, in collaborazione con le autorità preposte è stato deciso di limitare l’accesso al concerto.
Come ottenere il biglietto: dalle ore 10.00 del 5 settembre alle ore 13.00 del 9 settembre i cittadini di Cardito potranno registrarsi attraverso un link che sarà visibile sul portale del comune di Cardito (www.comune.cardito.na.it) e sulla pagina facebook dell’ente. Il link per le prenotazioni sarà attivo solo dal 5 settembre alle ore 10.00. Abbiamo deciso di dare priorità ai residenti, ma se resteranno biglietti disponibili, saranno distribuiti anche agli altri appassionati. Su quest’ultima informazione vi darò notizie successivamente.
Controlli di Sicurezza: nel giorno del concerto, gli addetti alla sicurezza controlleranno il biglietto stampato e il documento d’identità all’ingresso del Parco Taglia. Quindi, vi preghiamo di portare con voi il vostro biglietto nominativo e il documento di riconoscimento per accedere all’evento.
Non perdere questa occasione unica! Prepara la tua voce e l’entusiasmo, ti aspettiamo per una serata indimenticabile con Franco Ricciardi!
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!