giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaCaivano, blitz antidroga, 39enne ai domiciliari spaccia cocaina: in carcere

Caivano, blitz antidroga, 39enne ai domiciliari spaccia cocaina: in carcere

Blitz antidroga dei carabinieri a Caivano. A finire in manette un 39enne già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto agli arresti domiciliari. I militari stavano percorrendo via Cairoli quando hanno notato il 39enne che, dalla finestra della propria abitazione, stava consegnando due involucri a un ragazzo. Il cliente è stato fermato e trovato in possesso di due dosi di cocaina.

I carabinieri hanno quindi raggiunto l’appartamento dell’uomo, sorpreso mentre stava riempiendo con dell’acido un barattolo al cui interno c’era della cocaina. Il 39enne è stato bloccato. Sequestrati il barattolo con resti di sostanza stupefacente bruciata dall’acido, materiale vario per il confezionamento, un bilancino di precisione, un coltello e delle forbici sporche di cocaina, oltre a 240 euro in contanti di vario taglio. L’uomo è stato trasferito in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO