Incidente mortale la scorsa notte in provincia di Salerno, sulla provinciale che collega Battipaglia e Olevano sul Tusciano, coinvolta alcuni giovani automobilisti.
Lo schianto è avvenuto in via Festola, la strada provinciale 29, intorno all’una della scorsa notte. I veicoli coinvolti sono tre: due si sono scontrati frontalmente, il coinvolgimento del terzo veicolo è in fase di accertamento.
Davide Iannone 27enne di Olevano sul Tusciano è deceduto nell’impatto. Una ragazza di Agropoli che si trovava nell’altra auto coinvolta nel frontale è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Le condizioni della 20enne sono serie, ha riportato diverse fratture.
Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Commissariato di Battipaglia della Polizia di Stato, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di Giffoni. La dinamica del sinistro è al vaglio degli investigatori.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!