giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli: turista colpita alla testa da un oggetto nei Quartieri Spagnoli, è...

Napoli: turista colpita alla testa da un oggetto nei Quartieri Spagnoli, è grave

Una turista di Padova, che passeggiava domenica pomeriggio nei Quartieri Spagnoli di Napoli, è rimasta gravemente ferita alla testa. La donna pare sia stata colpita da un oggetto caduto dal balcone di un’abitazione.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 in via Sant’Anna di Palazzo. La donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini. Dopo essere stata stabilizzata, è stata trasferita all’Ospedale del Mare dove è stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico per decomprimere il cervello dall’ematoma provocato dall’impatto. Le sue condizioni restano estremamente gravi ed in pericolo di vita.

Le indagini sull’accaduto sono affidate alla Polizia di Stato che ha sequestrato l’oggetto, che presumibilmente ha colpito la 30enne, e anche alcuni frammenti ritrovati sul selciato in via Sant’Anna di Palazzo. Si tratterebbe di una pesante statua nera in onice che raffigura un elefante. Sono tanti gli interrogativi che andranno chiariti sulla dinamica di ciò che è accaduto domenica pomeriggio nei Quartieri Spagnoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO