venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIl Deputato Borrelli aggredito verbalmente da decine di individui a Mergellina

Il Deputato Borrelli aggredito verbalmente da decine di individui a Mergellina

Durante la solita “passeggiata per la legalità” che il Deputato Francesco Emilio Borrelli effettua nella zona di Mergellina, ieri sera è stato aggredito verbalmente da decine di persone ed è stato costretto ad andare via per motivi di ordine pubblico.

Borrelli ha avuto un lungo battibecco con un individuo, che si è professato imprenditore, che ha ricevuto un verbale dalla Polizia Locale per aver lasciato l’auto in divieto di sosta. Il soggetto è diventato una sorta di “capo popolo” e così decine di persone si sono accalcate ed hanno iniziato ad insulare il deputato con veri e propri cori al grido di “buffone”. Ma non sono mancati anche epiteti irripetibili.

Un momento veramente sconfortante con questi soggetti che inveivano che rappresentano la parte peggiore del popolo napoletano, quella che ogni giorno fa vergognare la parte perbene, civile e istruita di questa città. A questo punto la scorta ha chiesto rinforzi e sono intervenute alcune volanti e il Deputato è stato portato via per evitare problemi di ordine pubblico.

Il tutto è stato ripreso in diretta dal minuto 28 circa. Il soggetto che si è avvicinato a Borrelli ha iniziato il suo discorso chiedendo dirette nei Comuni, nella Regione e in tutti gli altri enti pubblici e non a Mergellina, insomma il più classico dei discorsi qualunquisti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO